Telefonate allo 0571 30479 per info

Consulenze

risoluzione PRatiche per SINISTRI E RISARCIMENTI 
IN PROVINCIA DI PISA

Grazie ad anni di esperienza nel settore, il nostro staff è in grado di occuparsi con competenza della gestione dei sinistri e dei risarcimenti in caso di danni alle cose e alle persone in tutta la provincia di Pisa. L’assistenza assicurativa e legale include tutte le attività necessarie per tutelare la parte lesa nel migliore dei modi. Perizie, consulenze professionali, disbrigo delle pratiche e rappresentanza legale: queste sono le attività svolte direttamente dal nostro studio.

Perizie assicurative

Ci serviamo del contributo di periti esperti e professionisti nel settore assicurativo e medico per svolgere la perizia del danno o dell’infortunio in autonomia. I nostri collaboratori si confrontano con i colleghi delle agenzie assicurative e dei tribunali per trovare un equo trattamento della parte lesa.
perizie assicurative per problemi sul posto di lavoro

Assistenza legale GRATUITA

Qualora i casi non dovessero risolversi con un accordo fra le parti, siamo a disposizione del cliente per agire in sede legale e tutelarne i diritti davanti alla legge. Ci preoccupiamo di tutelare il rappresentato senza chiedere contributi economici anticipati.

Consulenza preliminare

Il nostro staff è a disposizione per offrire una consulenza preliminare per ogni caso e per seguire il cliente nel corso di tutte le fasi che seguono l’infortunio. 

Disbrigo pratiche

Ci occupiamo in prima persona del disbrigo delle pratiche assicurative e legali. Fra queste sono incluse:
  • Pratiche di responsabilità civile
  • Pratiche di danneggiamenti dagli eventi atmosferici, incedi, perdite d'acqua e tutti i casi coperti da polizze assicurative Pratiche di vertenze sul lavoro
  • Pratiche per casi di malasanità.

Per avere maggiori dettagli sui servizi prestati, telefonateci al numero 
0571 30479

Share by: